[LatinaLUG] R: Call4Meeting domenica 10 giugno

buldo buldo@email.it
Lun 11 Giu 2007 17:38:16 CEST

> andre' ti porteremo le arance quando enrico violera' i siti
> di cia, dia, fbi, washinton post, e ti porteremo i fiori
> quando violera' quelli del kgb e vaticano, ah no dal vaticano
> habbiamo protezxione di DG:-))))))

Se dovessi confidare nella "protezione" di DG mi manderebbero a
Guantanamo!!!!
E SICURAMENTE MI FAREBBERO MORIRE DI SETE!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie del pensiero comunque....
Pierlú, c'hai ancora un po' di quella vodka?!?!?

 Dvd Verbatim 16x da 0, 32 € - Masterizzatore Pioneer112d 29,90€ - Cdr Memorex da 0, 16 € - Stampa Foto a 0,06€ con 25 foto gratis. Solo su atomicshop.it
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide76&d-6