[LatinaLUG] Joomla 1.5 beta2

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 12 Giu 2007 10:02:51 CEST

Il giorno lun, 11/06/2007 alle 17.35 +0200, buldo ha scritto:

> Enrico metterebbe mano al codice e risolverebbe.... :-DD

> Chiedi al tuo amico Roberto che va in giro con la pre-pre-pre-alfa di
> Kubuntu 7.10.... :-DDDD

Veramente pure io ho avuto molti problemi all'inizio, perņ poi
smanettando č tornato normale.... certo alcune volte si pianta senza
motivo, nel senso che ad es. non fa la query al DB, ma ci posso lavorare
sopra se ricapita :-P

Comunque provo a scaricare anche joomla 1

 In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6615&d=12-6