[LatinaLUG] Ubuntu on Acer n50

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 15 Giu 2007 12:20:36 CEST

Il giorno ven, 15/06/2007 alle 12.03 +0200, Davide "DeMoN3" Angelini ha
scritto:
> Evvai con gli accrocchini!!!!!Stile
> no-no-no-no-no-no-no-no-no-no-no-no-no-no-no-no-cat lol

Io vado avanti con quelli :-P

Comunque ora mi monta la root ma va in panic: ecco un log:

Now trying to mount /dev/mmcblk0p2...
kjournald starting. Commit interval 5 seconds
EXT3 FS on mmcblk0p2, internal journal
EXT3-fs: mounted filesystem with order data mode
Starting /sbin/init...
Kernel panic - not syncing: Attempt to kill init!

per quanto ho visto, /dev/mmcblk0p2 č la scheda SD/MMC che ho (il p2 finale
dovrebbe significare partition2, visto che linux si trova sulla seconda
partizione).

Da cosa puņ dipendere secondo voi che va in panic (e non mi rispondete
dall'accrocchino)?

 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6613&d=15-6