[LatinaLUG] :eeePc

Mar 19 Giu 2007 09:33:06 CEST

LoL...effettivamente è piccolino...ma per consultare l'email,scrivere un pò
di codice e ascoltarsi qualche mp3 direi che è perfetto...poco
ingrombrante,leggero(1kg)e sicuramente + potente del mio portatile
attuale(anche se,a veder bene,anche il mio cellulare è + potente del mio
portatile...vabbè...)...prezzo attorno ai 300$...per me sarebbe
perfetto...altro che portatile desktop replacement...quelli li lascerei
fissi sulla scrivania,in quanto portatili da 5-7kg,con schermi 19" 16:9
etc...son semplicemente intrasportabili