[LatinaLUG] Rapporto domenica 24 giugno 2007

Dom 24 Giu 2007 14:38:55 CEST

coccodč :P
Mi dispiace ma sono senza motorino e non avevo modo di arrivare
all'oratorio(oltre al fatto che il sabato e la domenica mattina son gli
unici momenti in cui posso smanettare sul pc senza che ile mi rompa le
scatole...)