[LatinaLUG] Archeologia...

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Lun 25 Giu 2007 17:50:28 CEST

kocore <reborn/> ha scritto:

> Il 24/06/07, *Gabriele Mambrini* <gm@badpenguin.org
> <mailto:gm@badpenguin.org>> ha scritto:
>

>     A proposito pure questo è divertente:
>     http://web.archive.org/web/*/http://www.llg.it
>

> cmq il sito non è cambiato molto graficamente parlando ;)

Proprio no! Ci sono stai innumerevoli idee ma mai concretizzate :-)
I cambiamenti ci sono stati un po' nelle trovie, nella parte PHP, su cui
smanettavo ogni tanto, c'erano tutti i link utili organizzati stile dmoz
o il forum fatto in casa. Per un po' di tempo, a partire da un annetto
dopo aver messo in linea la prima versione, avevo cominciato una
riscrittura from scratch, scritto un po' di classi per fare gestione di
utenti, gruppi, acl, sessioni e altra roba di contorno... ha vissuto
parecchio tempo sul mio portatile, ma poi è arrivata la tesi ed è
rimasto tutto fermo così!!

Gabriele