[LatinaLUG] aaaaaaa ecco percio'!!!!

teppisti-xpla xpla@teppisti.it
Mar 26 Giu 2007 11:15:35 CEST

cazzarola mi credevo che eravate tutti in vacanza che non vedevo manco
una mail!!! poi ho scritto con oggetto ooooo e non vedevo manco quella,
m'e' venuto un dubbio, voi vede' che libero ha cambiato qualcosa e
freepops non va piu'????? infatti era quello!!!!!! evvvaffanculova
apparte che ho dovuto sudare per farlo andare, ho disinstallato con yast
quello vecchio che era rpm e per fortuna ce lo avevo ancora, ho
compilato e installato quello nuovo pero' poi il file da mettere in rc
non andava, allora ho reinstallato quello vecchio che metteva un file di
init buono, partiva ma non funzionava lo stesso, dopo una serie di make
uninstall make realclean 200mila bestemmie cancellazione di tutti i
files che contenevano freepops, altre 120mila bestemmie copia del file
di init buono disinstallazioni varie di freepops, link in /usr/bin
perche' quello nuovo installa in usr/local/bin
funzioooooooooooooooooooonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono stato al mare, mi sono scottato e pure quasi abbronzato, gira un
sacco di topa e ci vediamo probabilmente domenica
amen