[LatinaLUG] Install Day a Legambiente?

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mer 27 Giu 2007 15:41:36 CEST

Il 26/06/07, paal0016 <paal0016@pop3.panservice.it> ha scritto:

> Ti prego nooo ... ma cerca di suonare uno strumento "serio" ...
> ... no sta robaccia MIDI ;-)

a parte che ho pure in microfono shure per campionare
e su reason e live ci sono bei campionatori...

> Soprassediamo sulla tastiera e l'interfaccia ... cmq è vero, almeno un
> paio di casse serie con un po' di bassi è il caso di prenderle.
> Poi, sei vuoi fare un giro con il mio impianto PA (1600 W RMS), fai un
> fischio che la prox volta ti porto in saletta ;-)

la tastierina m-audio è un must, una pietra miliare. per interfaccia cosa
intendi?

poi le casse anche se so vecchiotte hanno i bassi...
 in saletta cmq ci vengo volentieri...

ma visto che sei R&R allora usi anche sostantze dopanti ehhhhhhhh ;)

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi