[LatinaLUG] Gestione sito

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Ven 29 Giu 2007 09:19:45 CEST

Il 29/06/07, Claudio Papa <musicpapa@inwind.it> ha scritto:

> Allora, dopo averlo contattato giovedì scorso gli ho dato la conferma per
> inviare la modulistica necessaria ad effettuare l'operazione.
> Non avendo ricevuto nulla, ieri gli ho riscritto ma ancora non ho ricevuto
> altra risposta.
> Non so.........saranno incasinati a lavoro........?

http://www.nic.it/moduli/moduli.html

scaricati il modulo giusto, sarà uno di questi 2:

Modifica del Registrante (sez. 2.4 Guideline Tecniche)

   - Modifica del Registrante tra persone fisiche (rtf,
   <http://www.nic.it/moduli/modificaRegistrante_pfpf.rtf>pdf<http://www.nic.it/moduli/modificaRegistrante_pfpf.pdf>)

   - Modifica del Registrante da persone fisiche ad un soggetto diverso
   dalle persone fisiche (rtf,
   <http://www.nic.it/moduli/modificaRegistrante_pfaltri.rtf>pdf<http://www.nic.it/moduli/modificaRegistrante_pfaltri.pdf>
   )

questo modulo lo deve firmare il nuovo registrante E il vecchio.
poi spedire al fax del nic [*050.542420*] insieme ad una nuova LAR firmata
dal nuovo registrante.

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi