[LatinaLUG] [OT] petizione ambientalista

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Ven 9 Mar 2007 13:08:40 CET

Alle venerdì 09 marzo 2007, kocore <reborn/> ha scritto:
> In parole povere questa legge favorirà l'introduzione sul mercato delle
> automobili ad idrogeno a ***ZERO INQUINAMENTO*** e ad alte prestazioni!!!
una mia amica lavora all'ENEA e mi ha detto di una riunione tra regione
piemonte e dirigenti fiat sull'argomento.

ovviamente i dialoghi erano surreali ;)

Pace, R:
--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Refill s.r.l. - Prodotti per TUTTE le stampanti sul mercato a prezzi sempre convenienti. Dal 1993, leader nel compatibile di qualità in Italia.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ88&d=9-3