[LatinaLUG] R: Call4Meeting domenica 11 marzo 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 9 Mar 2007 21:59:33 CET

Allora non mi hai mai visto usarlo....

l'ultima volta che l'ho usato l'ho poggiato (infilato) nel porta
cacciaviti (quello in plastica tutto bucato con fori dal più piccolo al
più grande...)
non ti dico che profumo c'era nel garage :-D

fortuna che me ne sono accorto prima di andarmene.....

Enrico