[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 11 marzo 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Sab 10 Mar 2007 18:08:49 CET

Certo vicino al sottoscala c'è l'infermeria (scatola-incavo nel muro con
kit medico). Solo che l'ultima volta che l'hanno usato è stato molto
tempo fa.....

E non credo ci siano estintori in giro....però c'è sempre l'acquario :-D

Enrico