[LatinaLUG] Rapporto domenica 11 marzo 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Dom 11 Mar 2007 16:15:51 CET

Presenti: Io e buldo.....

Cosa abbiamo fatto:
 - Constatato il decesso di un pesce e il malfunzionamento del filtro
dell'acquario....
 - Risolto un problema presentato all'improvviso: guest1 non fa il
login...risolto passando a guest3
 - Varie....

C'è 1 problema: CHI È CHE METTE MANO AL SERVER, MODIFICANDO LE
IMPOSTAZIONI, QUANDO NON C'È NESSUNO???????????

Oggi ho ritrovato i .logout vecchi.....ma avevo messo i link simbolici a
uno solo. O qualcuno ha rimesso i .logout come erano prima oppure
qualcuno ha cancellato gli account guest* e li ha ricreati.

Fosse solo quello: da qui a qualche settimana (anche più di "qualche")
c'è una continua modifica dei files di config, alcune volte li trovo
reimpostati, alcune volte modificati con settaggi strani.

Abbiamo il diario su /root/diario.txt

Non dite che non lo sapete, c'è come messaggio al login e abbiamo
tartassato la ml tempo fa.

Io ho tentato di usarlo ma come vedete anche dalla pagina web non c'è
molta attività.... http://82.107.59.100/diario.php

Che facciamo? Ci prendiamo per i fondelli?

Io non posso venire ogni domenica e trovare questi problemi, perché non
è vero che si creano da soli (potevo capire se era windows).
Non credo proprio che il sistema da solo ripristini i .logout vecchi o
ripristini le configurazioni originali di Firefox.

Non si può continuare così.

A casa non mi succedono questi problemi, su 3 PC con linux, uno anche
con LTSP.

Tra l'altro l'elettricista non ha ancora passato tutti i cavi.....

 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=11-3