[LatinaLUG] Rapporto domenica 29 aprile 2007

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mer 2 Maggio 2007 14:32:03 CEST

buldo wrote:

> Grande Enrico!! Sempre efficiente e "pulito"!!!

attila te dovremmo chiama':-)))

> Rob è il nostro filosofo...

sanfrancesco:-))))

> Quindi "rm -R" a go-go????? :-DDDDDD

> Vedremo se sarà necessario. Sarebbe meglio, ma non credo sia possibile.

azzo alla fine l'avete giuntato???

> Ho lasciato il mio numero a DG (quello di Luca l'ha perso/scritto male e
> continuava a chiamare un tizio che si è pure "alterato") per prendere
> accordi direttamente con l'idraulico... Ehm.... L'elettricista...

il macellaio???
> DG è alquanto "incavolato" perché non può più navigare dalla direzione...
> Inutile dire che per l'ennesima volta gli ho rispiegato tutto con tanto di
> schema (che "miracolosamente" è ancora attaccato in direzione!!!),
e' come un quadro della madonna quello
>  si è
> giustificato dicendo che il "lavoretto" (leggi bene: L'APPICCICO) l'ha fatto
> lo schiavetto dell'elettricista (alias l'idraulico) e che tal Pino
> (l'idraulico, appunto) non si è proprio presentato, quindi non può essere
> colpa sua!!!!!

sempre colpa della manovalanza eh!!!!! il macellaio dovrebbe prendersi
un po di colpe cazz
> Comunque, a parte tutto, speriamo si possa risolvere la questione del
> gateway e anche della connettività in direzione in tempi ragionevoli.

unico modo passare cavo da direzione a sala macchine
> DG vorrebbe, da qui a qualche mese, aumentare il numero dei client LTSP del
> bar (togliendo i giochi anni '80) e dotare la biblioteca di 2-3 postazioni
> (sempre LTSP??) oltre a sistemare anche la ludoteca.

il qualche mese di dg e' come la modalita' verbose di luca, puo'
arrivare a livelli altissimi:-))))
> Io ed Enrico pensavamo di passare in oratorio un giorno della settimana (un
> paio d'ore) per dare una sistematina a picciotto e ai cavi, sono ben accetti
> altri volontari.

eh , io torno sepre tarduccio la sera ma se postate quando e a che oraq
pensate di andare una scappata ci scappa volentieri