[LatinaLUG] comando per connettersi come utente da shell

inwind-xpla xpla@inwind.it
Gio 3 Maggio 2007 18:05:27 CEST

inwind-xpla wrote:

> eh infatti da user non fungeva, mo riprovo da root
> diunpo' ma quando io da kde faccio krdc connessione a desktop remoto che
> cazzo di comando sarebbe da shell??

porcatroia era il :1 che mi mancava:-)))))

allora, pc1 con scheda video scarsa, pc2 con scheda video buona, su pc2
va bene il gioco xmoto, su pc1 no, io vorrei giocare con xmoto su pc1 e
volevo farlo connettendomi come utente su pc2 da pc1, come dovrei fare???
tuttoquestoperchequellamarmagliadeimieinipotivuolegiocarecazzo!!!!:-)))