[LatinaLUG] Call4Meeting con l'elettricista luned́ 07/05/2007 ore 15 in oratorio

buldo buldo@email.it
Ven 4 Maggio 2007 23:21:32 CEST

> NON E' UN ELETTRICISTA!!!!!!!!!!).

Spero di essere smentito luned́, ma stasera un amico mi ha detto che il
tizio (sembra lo conosca per nome) fa davvero l'idraulico!!!!!!!!!!!

> Io esco alle 5 da scuola e quindi non posso venire....
> Peṛ spero che qualcuno prenda il posto mio :-D

NOOO!!! Allora lo richiamo e sposto l'appuntamento!!!! :-DDD
Faremo a meno delle tue "possenti" braccia.... ;-))

 Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito seguendo questo videocorso multimediale
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mida98&d=4-5