[LatinaLUG] Call4Meeting con l'elettricista lunedì 07/05/2007 ore 15 in oratorio: resoconto

buldo buldo@email.it
Lun 7 Maggio 2007 19:22:01 CEST

@Andrea
> Vi siete fatti dare il numero del vero e unico elettricista?????

Il "vero" elettricista è il dipendente dell'idraulico! Io ho il numero di
quest'ultimo, non ho pensato a farmelo lasciare, anche perché non credo (più
che altro spero) di non averne più bisogno!

@Enrico
> Magari con ubuntu? :-P

Votazione??? (Hai perso in partenza! :-DD)

P.S.: Ora Roberto risponderà che non c'è bisogno di "spianare" tutto....
:-DD

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d=7-5