[LatinaLUG] Sito internet: road map

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 14 Maggio 2007 12:26:17 CEST

Allora, visto che ci serve una sistemata, pianifichiamo una "todo list"
per il sito. Ci serve una nuova grafica e un accesso ftp per sistemare i
nuovi file. Quindi ci servono:

 - Idee per il "nuovo sito" (abbiamo due grafici nel gruppo no?)
Preparate tipo qualche immagine, poi dopo pensiamo a come implementarlo
in HTML

 - FTP: sinceramente non ho ben capito alla fine come è andata a finire,
mi sembra che dovevamo tipo fare un passaggio di proprietà. Spero che
Gabriele e Fabrizio possano spiegarmi meglio. Ci dobbiamo organizzare
perché serve sempre di più, soprattutto se dobbiamo mettere la nuova
grafica.

Altro?

 Con SanBitter puoi vincere un wireless music centre Philips al giorno!
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6548&d=14-5