[LatinaLUG] Sito internet: road map

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 14 Maggio 2007 12:52:59 CEST

Il giorno lun, 14/05/2007 alle 12.48 +0200, kocore ha scritto:

> si. secondo me dobbiamo pensare prima bene cosa mettere nel sito,
> l'archittetura o la stuttura insomma...

Ok.

> il logo che sta sulla locandina vi garba?

Per me va bene

> poi magari scegliere dei colori predominanti...
>
> il cms adatto, secondo me joomla ci sta a pennello...

Mah io mi sono sempre trovato bene con Xoops. Votazione! :-D

> poi sto incasinatissimo e stressato, ai livelli di roberto ;)

Beh si tratta di farlo nel tempo libero ;-)

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=14-5