[LatinaLUG] Sito internet: road map

buldo buldo@email.it
Lun 14 Maggio 2007 22:37:47 CEST

> si. secondo me dobbiamo pensare prima bene cosa mettere nel sito,
> l'archittetura o la stuttura insomma...

Sottoscrivo.

> Per me va bene

Mi associo.

> Mah io mi sono sempre trovato bene con Xoops. Votazione! :-D

Anche io sarei per Joomla, ma posso "accontentarmi" anche di Xoops visto che
Enrico lo conosce molto bene.

Per domani sera com'è andata a finire la storia di Revolution OS in
italiano??
Io ho terminato oggi pomeriggio Revolution OS 2 in italiano se può
servire... Fatemi sapere, dovrei riuscire ad esserci.

 Gioca on-line con Best Western e…parti in vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midd99&d-5