[LatinaLUG] rapporto su revolution os hemingway

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mer 16 Maggio 2007 20:30:54 CEST

Mmm...nonLUG...il fratello e il cugino cdi claudio papa,un amico di buldo,un
ragazzo con la maglietta con i comandi da shell e una ragazza...tutti
portati da qualcuno,niente "curiosi" ...la prox volta bisogna organizzare
meglio la locandina.facendola almeno 15 giorni prima,facendo una
colletta,facendone stampare qualche centinaio e spargendole x tutta la
cittā...