[LatinaLUG] LUG Road Map

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Gio 17 Maggio 2007 15:12:12 CEST

(da quando ho scoperto queste due parole le devo inserire in ogni posto,
quindi Road Map :-P)

Allora, anche se non sono venuto mi pare di capire che non ci sia stata
tanta affluenza...
Quindi raccolgo un po' di idee dalla mailing list per il "prossimo
evento":

- Realizzare distro personalizzata
- Install Fest
- CD e DVD di ubuntu
- Beryl e Compiz per convincere che c'è una bella Vista anche in Linux
- Io darò la presentazione di quale portatile non comprare :-P
- Nuovo sito
- Presentazione L.T.S.P. (like LinuxDay)

In particolare, per il sito, secondo me va architettato in questo modo:
- Home page
- Chi siamo
- Progetti
   - LTSP
   - [...]
- HowTo e Guide (Wiki)
- Come contattarci (mailing list, spiegazione per i nuovi)

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2909&d=17-5