[LatinaLUG] Da un utente del sito

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Sab 19 Maggio 2007 09:06:05 CEST

Questo è il messaggio che mi è arrivato ieri da un utente del sito:

---------------
Salve, siamo dei ragazzi dell'università di latina con una passione in
comune: GNU/Linux. Insieme abbiamo creato un sito sia per i nuovi utenti
che si affacciano al bellissimo mondo di linux, sia per i più esperti
che lo possono usare come punto di incontro, e possono aiutare la
diffusione di questo OS aiutando i newbie.
Il sito in questione è www.linuxtips.netsons.org
Essendo io quello che cura un pò tutto, volevo aggiungere il vostro link
al portale e magari fare uno scambio di link...Se è possibile fammi
sapere nella tag del mio sito.Grazie per l'attenzione...Ciao

Che dite?

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2907&d=19-5