[LatinaLUG] Meeting del 20 Maggio - Resoconto

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 21 Maggio 2007 21:24:28 CEST

Ma penso(spero)che x le 8,00 avremo finito!!Un'ora e mezza di lezione
intensiva penso basti come prima volta...dato che serve anke a kocore,che ne
dite se la prima lezione è "installazione OS"??