[LatinaLUG] wallpaper ubuntu carinissimo

buldo buldo@email.it
Gio 24 Maggio 2007 14:57:43 CEST

> se sei capace usi kde
> se no usi gnome

Se lo dice Roberto.... ;-)
Una volta tanto sono d'accordo con te!

> ma soprattutto:
>   kde ha konqueror
>   supporta IL drag&drop (se trascini una cartella di
> konqueror su una konsole remota lui copia i file!)

Alla faccia di Nautilus... Non sapevo di questa funzionalità, ma ho notato
che supporta anche le gestures più semplici oltre ad avere una marea di
funzioni in più ed essere anche un browser più che buono!

 Ti sei stancato di pagare più soldi per una cartuccia che per la stampante stessa? E’ finita! Su Youbuy le migliori cartucce e toner compatibili per tutte le stampanti da 1 euro!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mide89&d$-5