[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 27

Jepi super.bart@panservice.it
Sab 26 Maggio 2007 12:25:29 CEST

Ciao ragazzi,
come di consueto sono qui a rompere le scatole ;-)
Volevo ricordare a tutti che Domenica Prossima (27) ci vediamo al solito
posto ed alla solita ora.
Immagion già che Roberto non potrà venire (elexioni) ma cercheremo di
cavarcela lo stesso :-D

Cosa dovremo fare ? Semplice discutere e decidere sulle proposte per il
sito che sono pervenute questa settimana (cioè nessuna).
Occhei Occhei ... siamo tutti un po' timidi ... quindi cerco io di
rompere il ghiaccio :
Dovremmo mettere in piedi un "qualcosa" che oltre a fare tutto quello
che fà oggi il sito (e direi che lo fà bene), dovrebbe contemplare anche :

1) Gestione degli eventi con relativa documentazione (how-to, manuali,
presentazioni, foto, ecc...)
2) Flusso di approvazione per la pubblicazione (esempio io scrivo, lo
mando al pubblicatore che potrebbe essere esempio Enrico, che controlla
ed eventualmente corregge e poi pubblica).

In poche parole un CMS ... e ce ne sono tantissimi in giro ;-)

Va bhè ... io vado a rimettere Slack sul portatile

Ci vediamo Domenica mattina .... ahh ... chi viene ?

Jepi