[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 27

buldo buldo@email.it
Sab 26 Maggio 2007 14:23:22 CEST

> Behalf Of Jepi
> Ci vediamo Domenica mattina .... ahh ... chi viene ?

Io non credo ci sarò :-(( ho un febbrone da ieri e non credo sia una buona
idea uscire...
Se riuscirò a stare davanti al monitor stasera, rimanderò la proposta, anche
se in fondo l'avevo già fatta qualche giorno fa.
Anche io sono d'accordo che non abbiamo bisogno di un moderatore, ma
certamente qualcuno dovrà "vigilare".

@Davide
> ...quella specie di chat che sta sulla destra nel sito...

Ooooopppppsssss.... Mi sembra che tu abbia le idee un po' confuse sulla
"destra" e sulla "sinistra"....
Meno male che ancora non voti!!!!!! :-DDDDD

Ciao,
"Febbricitante" Andrea

 Speciale Mauritius: 1 settimana all inclusive in albergo 4 stelle e volo compreso a soli Euro 1.175. Scopri tutte le offerte
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf04&d&-5