[LatinaLUG] Resoconto domenica 27 maggio

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Dom 27 Maggio 2007 19:26:02 CEST

La mia prima presenza al Lug di Latina...che nn sarà di certo l'ultima, ci
si rivede domenica prossima. cmq noto che l'opzione che aveva dato (mi
sembra) Jepi sul nome di LatinaLug è stata scartata. Forse è meglio così.

(per chi non c'era si era pensato di chiamarla LittoriaLug, ma purtroppo il
grafico si è rifiutato di fare un tux stile duce, col mascellone e il
fascio!)
forse ora la mascotte è un tux che esce dalla palude e uccide una zanzara
coi colori di MSN.
infondo, le zanzare sono la nostra vera mascotte!

Il corso ai bambini BISOGNA farlo, in questo modo sarà più facile chiedere a
DG l'oratorio per il Linux Day.

un saluto, io vado a riportare in vita il mio vecchio pc...