[LatinaLUG] Resoconto domenica 27 maggio

Claudio musicpapa@inwind.it
Dom 27 Maggio 2007 20:54:36 CEST

MMMh ok , sono il primo a fare un post serio dopo tutte ste
fregnacce!!! ;)
A parte scherzi la sezione Manifesto e Chi siamo andrebbe accorpata al
fine di evitare che navigatori incapaci, nel momento in cui vedono più
di 6 sezioni iniziano ad andare in tilt!!
Per domenica prossima proporrei anche di iniziare a pensare alla grafica
del sito: mi spiego non proprio alla grafica ma più che altro al
posizionamento dei blocchi/moduli, immagini, scritte scorrevoli e
quant'altro. Per la realizzazione grafica vera e propria confidiamo
tutti in kocore!!

Cosa più importante è workflow (che paroloni!!) da decidere:
a voi garba il modello ciclico? ovvero ogniuno dei presenti
"fisicamente" e a turno, si fa carico (casomai con turnazione
bi-settimanale) di pubblicare una news, per far in modo che non accada
quello che è successo con il forum?
E lo stesso si può fare con la sezione eventi?

Claudio