[LatinaLUG] Call4Meeting Domenica 27

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 29 Maggio 2007 21:25:25 CEST

Ho tutto pronto ;-)

Se Fabrizio è così gentile da dare un server simile a quello che ci ha
dato qualche settimana fa per l'incontro con i candidati (in questo caso
non credo servano antenne wireless... al massimo san marco sta così
vicino che pure solo col cavo arricciato prende :-P) facciamo uno
spettacolo, nel vero senso della parola :-DD (altro che Roma LUG :-P).
Ora ho capito come funziona il fatto del server flash (udite udite, il
secondo nella top 10 dei migliori è Open Source).
Tra l'altro esistono i precompilati .deb, che ho provato ad installare.
L'unica cosa: per trovare java 5 ubuntu fa un po' di storie perché vuole
tutti i repository del mondo. Per il resto, funziona :-D

Enrico