Incontro Venerdi 16

Pier Luigi Tosco latina@lists.linux.it
Sab 10 Nov 2007 08:59:06 CET

Salve a tutti,
è da un pò che non scrivo (causa lavoro) e dopo aver scaricato una montagna
di posta vedo con piacere che finalmente c'è la possibilità di incontrare
qualcuno che mi faccia sentire meno alieno (sono circondato da Winzoziani)....
Mi farebbe piacere poter partecipare a questo incontro preventivo di venerdi
16 in vista del linux day. Una sola richiesta agli organizzatori: è possibile
conoscere il luogo preciso? ( Latina?dove? Pub, Birreria, Aula universitaria)
perché vivo ad una certa distanza... dopodiché sono a disposizione per
qualsiasi linux-iniziativa ;-)
Grazie a tutti.
Pier Luigi Tosco