[LatinaLUG] Problemi hardware - Diagnostica?

Francesco Ficarola francesco_ficarola@libero.it
Gio 1 Nov 2007 13:30:23 CET

Enrico Bassetti ha scritto:
> Nessun cambiamento.
>
> Tra l'altro ho notato che c'è una spia rossa vicino al socket del
> processore, probabilmente è uno di quei led che mettono per indicare
> l'accensione, spero solo che il processore non sia andato... se lo
> accendo senza processore??
>
> Enrico

Più che il processore ho paura sia proprio la MoBo.

Comunque se l'accendi senza CPU non succede nulla... ma proprio nulla
però! :P

Francesco Ficarola <francesco_ficarola_at_libero_dot_it>
Presidente LUG-PV (www.pvlug.org)