[LatinaLUG] Struttura Nuovo Sito

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Lun 5 Nov 2007 12:11:19 CET

Ciao raga ....

sicuramente se ne è già parlato e sicuramente mi sono perso qualcosa ed
ho bisogno di rimettermi in paro con i "vecchi" post (spero tanto che sia
così).
Mi sono loggato sul sito ed ho notato qualche cosa che non và ... ma
andiamo per ordine :

1) Se faccio clic su "Invia How-To" mi dice "Spiacenti, non sei autorizzato
a visualizzare questa risorsa". Occhei che quello che và in How-To deve
essere controllato/validato, ma che mi chiude la porta prima di provarci
non credo che vada bene
2) F.A.Q : Se non ricordo male, un po' di tempo fà qualcuno ha fatto una
domanda ed in molti abbiamo risposto ... mi aspettavo che la domanda e le
risposte (o anche una unica opportunamente riassunta) fosse pubblicata ...
invece niente.
3) Wiki : sembra che ci sia un problemino in formattazione, in pratica vedo
due barre di scorrimento verticali ed il testo orizzontale mi sembra
"tagliato" ... forse c'è un frame contenuto in un altro frame ... ma è un
po' "bruttino" da vedere
4) Andando in "Wiki" --> "Struttura Sito" alla fine vedo scritto "<?php
$mysqli->fech_row ?> <code>" ... è un errore ?!?
5) LinuxDay : ad oggi ancora non vedo il materiale (eccezione per 2 foto)
che doveva essere pubblicato ... serve una mano ?

Rimango sintonizzato ....

Luca (aka Jepi)