[LatinaLUG] Call4Meeting: che si fa stasera??

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mer 7 Nov 2007 19:00:34 CET

Enrico Bassetti ha scritto:

> Spero di riuscire ad arrivare in tempo utile, non sono a Latina ora...
> a che ora prevedete di finire??

ok verso le 20 e 45 sto la' aspetto chiunque venga, siccome c'ho
maldischiena:-) un baldo giovane per passare il cavo viene???? andre'
quando vuoi passa , vedo che claudio passa verso le 21e30 siccome devi
crimpare ....