[LatinaLUG] missione parzialmente fallita

teppisti-xpla xpla@teppisti.it
Mer 7 Nov 2007 23:29:14 CET

abbiamo (marco e claudio, sotto l'alta direzione del sottoscritto che
col maldischiena poteva solo guardare) passato il cavo nella stanza
adiacente, ma manca un buco usabile per passare alla nostra, domenica
porto il trapano e una punta da 50 cm e facciamo un buco degno della
banda del buco, la chiavi dell'altra porta ce le ha Leo, appena posso lo
sento e le duplico, andre' le pinze ce le ho io , quando ti servono
fischia senno' domenica mattina pensavo di vederci