[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 11 novembre 2007 + Raid in oratorio

kocore kocore@gmail.com
Gio 8 Nov 2007 12:25:27 CET

Il 08/11/07, nanoferoce<nanoferoce@virgilio.it> ha scritto:

> Riccardo (io) =Nanoferoce per il raid in oratorio questa domenica ci
> sono anche io...serve il passamontagna?
> Poi magari con l'occasione si
> potrebbe brindare alla nuova sede con una degustazione del buon Taurasi
> DOCG della cantina della mia famiglia...magari ci si riesce ad
> organizzare oltre a cavi e pinzatrice, con un buon coltello tagliere in
> legno e qualche cosa da affettare per accompagnare il vino...

meno male che è rosso, perchè personalmente il bianco e i rosè non li bevo ;)

#

Vino Taurasi Caratteristiche

    *  colore: rosso rubino intenso con riflessi granata
    *  odore: profumo intenso, persistente, fruttato
    *  sapore: secco, caldo, abbastanza morbido, giustamente tannico,
robusto di corpo
    *  titolo alcolometrico volumico totale minimo: 12% vol;

bene bene bene bene

e visto che produci vino ti segnalo questo social network:
http://corkd.com/

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: virb.com/kobajashi