[LatinaLUG] [Shell] Script letale

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Ven 9 Nov 2007 22:21:00 CET

Mi correggo ho letto che le parentesi fanno partire una subshell che però è
invisibile al resto dello script!
Quindi continuiamo le parentesi graffe dovrebbero contenere una funzione
senza nome e il contenuto della funzione dovrebbe essere eseguito in
parallelo alla shell.
All'interno della funzione c'è un pipe quindi credo che il punto stia per il
comando "source" ma... il problema è cosa carica...o meglio cosa
restituisce!
La presenza del punto alla fine dello script è alquanto inquietante....
Claudio