[LatinaLUG] Call4Meeting mercoledì 14 novembre 2007

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Mar 13 Nov 2007 18:10:36 CET

Azz... Vorrei proprio venire domani, ma ho uno Stage, quindi una
settimana si e una no il Merc vi do buca...

Carlo

ps: non vi dico che effetti ha avuto la "cola" scaduta...sappiate
solamente che sto scrivendo dal Reparto di Rianimazione del Goretti.