[LatinaLUG] Call4Meeting domenica 18 novembre

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 15 Nov 2007 16:13:14 CET

Il 15/11/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:
> Mi pare che è già stato fatto il raid per cambiare server giusto? Se no,
> possiamo farlo la mattina stessa.

Un mini-raid l'ha fatto Luca, portando via il dual-P3 completo di
monitor, tastiera e mouse.
Non abbiamo portato via picciotto perché non avevamo il server per rimpiazzarlo.
Domenica sarebbe il caso di "chiudere" la questione, con il server che
hai preparato o un altro (eventualmente quello che ho io rimontato su
un altro case).

> Inoltre ho qualche PC da portare per LTSP.

Bisognerebbe fare un inventario dei possibili/probabili client LTSP
per l'oratorio e quelli che eventualmente possiamo "stipare" per il
LUG.

> E, se riusciamo, dobbiamo fare una cernita e vedere cosa effettivamente
> può essere utile e cosa no...

Assolutamente necessario.

> Io ci sarò dalle 10 in poi... chi si unisce?

Io dovrei esserci dopo le 11,30.