[LatinaLUG] Un'install Fest un po' particolare ...

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Sab 17 Nov 2007 13:09:51 CET

Ciao amicici lugghini ...
con questo messaggio vorrei chiamare a raccolta tutti gli interessati per
un'installazione di una distribuzione Linux. Attenzione però, non sarà la
classica installazione in quanto :

1) il PC è il mio (e questo basta)
2) il PC è il mio Apple MacMini con processore PowerPC G4 (non il classico
ix86)
3) la distribuzione sarà il porting di Slackware 12.0 (Slackintosh 12.0)
che ho già scaricato

Alla luce di questo vorrei organizzare il tutto la prossima Domenica (25)
presso la sede.
Porterò, oltre al MacMini, anche la tastiera, il mouse, il Monitor e tutto
il resto (CD e DVD)
Chi volesse partecipare a questa esperienza è il benvenuto

Luca (aka Jepi)