[LatinaLUG] : Problema con php

Davide "DeMoN3" Angelini demon3rock@gmail.com
Sab 17 Nov 2007 15:42:57 CET

Il 17/11/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Ma un semplice
>
> $contenuto = file_get_contents("calendario.txt");
>
> no è? :-P
>
> Enrico

Mmm...facendo con l'istruzione di enrico ottengo una stringa,contenuta
in $contenuto,dove è memorizzato TUTTO il file,non diviso in
righe...ora potrei fare un explode su $contenuto usando come parametro
di divisione " " ...ma non saprei per quante volte farlo(il numero di
squadre è variabile)...qual'è il carattere di escape che identifica la
fine del vettore?