[LatinaLUG] Un'install Fest un po' particolare ...

inwind-xpla xpla@inwind.it
Mer 21 Nov 2007 20:09:51 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> [...]
>>> 2) il PC è il mio Apple MacMini con processore PowerPC G4 (non il classico
>>> ix86)

> Ciao sandro,benvenuto da parte di tutti ^_^ Allora...la sede è quella
> di legambiente che,gentilmente,ci ospita...per l'orario,calcola dalle
> 10:30-11:00 della mattina fino all'ora di pranzo...

legambiente sta a piazza moro, sotto la galleria vicino il pub hemigway,
entri in galleria portone a destra
 1° piano e la vedi

--
Il messaggio e' stato analizzato alla ricerca di virus o
contenuti pericolosi da MailScanner, ed e'