[LatinaLUG] call meeting mercoledi 21 nov

Mer 21 Nov 2007 22:57:07 CET

Il 21/11/07, Enrico Bassetti<enrico.bassetti@q4q5.it> ha scritto:

> Causa impegni improvvisi non potrò esserci.
>
> Enrico

Alla fine c'eravamo io,pierluigi e leo...ne abbiamo approfittato x
fare l'upgrade del sistema di leo(penso ora sia 7.10 ...boh...vedremo
al riavvio),installargli una stampante usb tramite cups,installargli i
w32codecs(e suggerirgli una guida x gli altri formati proprietari) e
spiegargli un pò come funziona adept...ora gli lasciamo una settimana
x studiare,la prox volta lo interroghiamo!!!