[LatinaLUG] BASTA CON QUESTA SCHIFEZZA!!!!

Gio 22 Nov 2007 18:26:02 CET

Personalmente non contesto la bufala o no dell'appello vero e
proprio,a cnehse fosse stato vero(così come nn è),questo fantomatico
"referendum" ci sarebbo potuto già esser stato o non ci sarà
mai...quello che mi interessa è smuovere un pò le acque verso gli
stipendi e risarcimenti vari che si auto-approvano e che stanno
diventando veramente troppo alti...sapete,quando fu introdotta(mi pare
da giolitti...nn vorrei sbagliarmi) l'indennità economica ai
rappresentanti xkè fu messa?Per ripagarli della giornata che passavano
a fare i NOSTRI interesse anzichè andare al loro posto di lavoro...ora
è un vero e proprio STIPENDIO(a cui si sommano,magari,altre entrate(la
maggior parte sono industriali,avvocati,etc...)di cifre spaventose..