[LatinaLUG] Link vari

Alessio [T3rzopiano] alessiopiovesana@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 18:56:43 CET

Davide "DeMoN3" Angelini ha scritto:
> Tra l'altro,non vorrei invadere la vostra discussione, un conto è
> esser uniti per fare un Gnu/Linux Vs Closed OS ,ma internamente al
> discorso distribuzioni è caccia aperta...allora se un lug si crea una
> propria distribuzione(come ha fatto il giovelug basandosi su
> puppylinux),voul dire che spalleggia fortemente per quella
> distro?ripeto,secondo me è normale che ognuno preferisce qualcosa di
> diverso e lo "spinge per prevalere" rispetto agli altri...poi
> naturalmente dobbiamo esser uniti come un'unica comunità davanti al
> closed source...

figurati, la discussione è aperta a tutti :)
ti ricordo però che non si parla di distro, ma di come sul sito è
presentato kde.
lungi da me ripeto fare flame.

però capiamoci, il punto è questo:

"Non tutto il LUG usa lo stesso DE, bisognerebbe aggiungere nel sito i
link anche gli altri
ed equipararli nelle descrizioni."

Poi ognuno ama il proprio DE ed è bello che sia così:D