[LatinaLUG] Link vari

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Gio 22 Nov 2007 19:57:55 CET

Il 22/11/07, Davide DeMoN3 Angelini<demon3rock@gmail.com> ha scritto:
> No,spè,finchè lo si fa per prender in giro enrico è un
> conto,personalmente ora ho felicemente provato gnome e,probabilmente x
> la maggior integrazione con ubuntu,lo ritengo forse +
> grstibile...

Questo è un altro aspetto che merita di essere considerato: quello che
dici è vero, può risultare molto semplice e comodo utilizzare Ubuntu,
piuttosto che Kubuntu, proprio per il fatto che è la distribuzione
"ufficiale" e quindi quella che offre maggiori garanzie di poter
ricevere supporto.

> sicuramente kde è meno traumatico x chi si affaccia a
> linux dopo anni di windows...

Dillo a Leo, per esempio, o a chi, come lui, ha deciso di
"abbandonare" WIndows... :-DD

CIao,