[LatinaLUG] Link vari

Luca Passaro super.bart@panservice.it
Ven 23 Nov 2007 08:58:21 CET

Noto con molto piacere che la discussione è tornata sui giusti binari.
Mi rendo conto che forse sono stato un po' "duro" nel mio post precedente,
ma volevo assolutamente evitare che il lista vengano scritti "epiteti"
(anche scherzosamente). Lo dico semplicemente perchè tutto quello che
viene postato non rimane "solamente" nei nostri PC, ma è consultabile
liberamente dall'archivio di linux.it (forse non tutti lo sanno).
Detto questo, a questo punto, proporrei una cosa :

1) Eliminare il link attuale
2) Far partire un sondaggio sul nostro sito del tipo "... qual'è secondo
te il miglior DM ? ... " (se non sbaglio ne avevamo già parlato in fase di
progettazione del sito della possibilità di inserire sondaggi)
3) Alla fine del sondaggio pubblicare un articolo con i risultati e tutti i
link dei DM "sondaggiati"

Ci si vede Domenica mattina ...

Luca (aka Jepi)