[LatinaLUG] Link vari

Claudio Papa musicpapa@inwind.it
Mar 27 Nov 2007 19:36:08 CET

Anche se non ho anche io un po' di confusione con i nomi, credo che sia più
corretto scrivere Desktop Enviroment per GNOME,KDE e XFCE mentre per gli
altri è più corretto Window Manager?
Cmq ora la descrizione di KDE si è ridotta all'osso (e poi non mi piace
quella storia del "era nato ....." ) !!!...perchè non mettiamo:

KDE - uno dei migliori DE in circolazione, fa della praticità e
configurabilità i suoi punti di forza. Si basa sulle librerie grafiche Qt di
Trolltech

GNOME è anch'esso uno dei migliori DE: nato totalmente in seno alla
comunità, si basa sulle librerie GTK+ ha dalla sua pulizia e essenzialità.

XFCE - lightweight desktop environment
...e tutto il resto...

Che ne dite?
Claudio