[LatinaLUG] Programma LD 07 e locandina

buldo buldo@email.it
Mar 2 Ott 2007 15:00:14 CEST

> Direi che sarebbe meglio il riferimento al sito per due motivi:
> 1)mantieni la locandina pulita e ordinata 2)fai conoscere il sito...

Mi sembra ua buona idea.

A proposito del programma, mi ha scritto Francesco del PVLUG (ha problemi a
postare in ML al momento) chiedendomi dello spazio riservato al deskmod, ne
avevamo parlato qualche giorno fa e mi sembrava fossimo tutti favorevoli,
quindi propongo di accorciare LTSP di una mezz'ora per lasciarla a loro, che
era poi quello che avevamo detto.
Che ne dite?
Enrì, ce la fai a riempire mezz'ora o ti serve di più?

 Logos Finanziaria SPA. Società di credito ad erogazione diretta. Fino a 30.000 euro in 24 ore! Clicca e scopri come
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)09&d=2-10