[LatinaLUG] Programma LD 07 e locandina

Mer 3 Ott 2007 21:47:55 CEST

Il 03/10/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:

> Magari mettiamo le 18 come orario di fine lavori e buona notte.
>
> A che punto siamo con il materiale/spartizione compiti?
>
> Io sarņ sicuramente disponibile per il monta/smonta e carica/scarica.
> Riusciamo a preparare una todo list?
>
> Ciao,
> Andrea

Dire che per "vendere" gli adesivi si potrebbe fare,magari mettendoli
al costo simbolico di 1€ per controbattere la moda italiana "è
gratis,prendiamone 15-20 che mi traballa il tavolo..."...

Anche io per monta/smonta/scarica  ...

Un adesivo direi di farlo della dimensione utile a riempira la parte
nera del case...domani misuro e riporto le misure...a occhio direi
40x20